– Elasticità delle fibre
Il ritiro del vostro tappeto potrà essere prenotato al nostro numero verde e avverrà tramite un nostro autista che vi rilascerà la ricevuta. Vi verranno assegnati giorno e fascia oraria in base a dove si trova la vostra abitazione. Sarete ricontattati appena il tappeto sarà pronto.
Al momento della riconsegna del vostro tappeto potrete pagare direttamente all’autista che vi rilascerà la ricevuta fiscale. La fattura, invece, dovrà essere richiesta alla segretaria nel momento in cui chiamerete per la riconsegna.
Il nostro laboratorio effettua su richiesta preventivi di restauri e trattamenti aggiuntivi, volti al mantenimento e all’igiene del tappeto. Sia i preventivi che i trattamenti aggiuntivi devono essere richiesti telefonicamente alla prenotazione del ritiro del vostro tappeto.
Il nostro servizio di lavaggio e pulizia tappeti si rivolge, con la stessa professionalità ed efficienza, sia ai clienti privati che alle strutture pubbliche ed alberghiere.
Per il lavaggio e la pulizia dei vostri tappeti utilizziamo l’acqua pura delle fonti del fiume Velino che ha un PH bassissimo; questo rende il processo di lavaggio poco aggressivo ed aiuta a mantenere vivi e brillanti i colori naturali del tappeto.
Il nostro personale è altamente qualificato e segue corsi di aggiornamento periodici per prendersi cura al meglio dei vostri tappeti mantenendo un altissimo standard qualitativo che coniuga esperienza, professionalità e utilizzo delle moderne tecnologie.
Siamo all’avanguardia nella scelta dei migliori prodotti specifici per ogni fase della cura del tappeto e nell’utilizzo di macchinari realizzati in modo da simulare il classico lavaggio a mano persiano minimizzando l’errore umano.
Abbiamo un laboratorio di restauro interno in grado di effettuare semplici riparazioni, ricostruzioni integrali di parti mancanti o rovinate e restauro di tappeti antichi.
Tutti i ritiri effettuati all’interno della provincia di Roma vengono eseguiti dai nostri autisti che hanno sempre un contatto diretto con tutti i nostri clienti.
I ritiri vengono effettuati esclusivamente previo appuntamento concordato con il cliente e viene rilasciata una ricevuta che attesta la presa in carico da parte di Carpets Wash.
Ecco alcune ulteriori delucidazioni sul nostro ritiro a domicilio.